Serie A, 24^ giornata: Catania-Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 24^ giornata: Catania-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CATANIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma allo stadio “Massimino” domenica alle 12:30 la sfida tra Catania e Lazio, gara valida per la 24esima giornata della Serie A 2013/14. Rilanciatasi dopo il ritorno di Maran e reduce da tre pareggi consecutivi, la squadra etnea è a caccia di un buon risultato per allungare la striscia positiva, ma il team capitolino, rinato dopo l’insediamento di Reja, vuole accorciare ulteriormente il gap per ripresentarsi in alta classifica.

COSI’ IN CAMPO – Qualche dubbio di formazione per il Catania, che deve fare i conti con gli affaticamenti muscolari di Almiron e Leto, mentre è ancora out Frison, alle prese con uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Sarà confermato, dunque, fra i pali Andujar e a centrocampo Rinaudo, che si è ben integrato e ha ormai dimostrato di poter essere un riferimento. Scontata la squalificata nel derby, Biglia torna nella cabina di regia della Lazio al fianco di Ledesma, mentre Marchetti è tornato ad allenarsi con i compagni; ancora differenziato per Postiga, che sta gradualmente recuperando dall’infiammazione al ginocchio. Dubbi per Konko, che nel derby ha stretto i denti, nonostante i problemi al polpaccio.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. A disposizione: Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Alvarez, Rolin, Capuano, Almiron, Plasil, Keko, Leto, Fedato, Fedato, Boateng. Allenatore: Rolando Maran.

LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Dias, Bava, Radu; Konko, Ledesma, Biglia, Lulic; Candreva, Keita; Klose. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana, Gonzalez, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. Allenatore: Edy Reja.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 12:30 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play“. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.