Serie A, 28^ giornata: Genoa - Juventus, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 28^ giornata: Genoa – Juventus, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

SERIE A GENOA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – In programma domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” il posticipo tra Genoa e Juventus, gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Una sfida contro la prima della classe per i liguri, che devono riprendere il cammino in campionato dopo il passo falso in casa del Chievo Verona. 

COSI’ IN CAMPO – La squadra di Gian Piero Gasperini, che prima del ko aveva collezionato quattro risultati consecutivi, tra cui un buon pareggio contro il Napoli, deve vedersela con la compagine di Antonio Conte, che sta proseguendo una marcia straordinaria in vetta alla classifica. Andiamo a scoprire nel dettaglio le formazioni ufficiali diramate dai due tecnici, a pochi minuti dal fischio d’inizio del posticipo della 28^ di A. Manca Chiellini dal primo minuto, in campo ci va Caceres: coppia offensiva formata da Llorente e Osvaldo. 

Genoa (3-5-2): Perin, De Maio, Burdisso, Marchese, Motta, Matuzalem, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Sculli, Gilardino. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Juventus (3-5-2): Buffon, Bonucci, Caceres, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Osvaldo. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Isla, Padoin, Slivka, Quagliarella, Marzouk. Allenatore: Antonio Conte.