Serie A, 28^ giornata: Milan - Parma, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 28^ giornata: Milan – Parma, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Balotelli in campo come Bonera. Donadoni punta su Cassano e Schelotto

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN PARMA SERIE A  – Tra qualche istante alle ore 15:00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano scenderanno in campo Milan e Parma per la sfida valida per il 28^ turno di Serie A e poco fa sono uscite le formazioni ufficiali. E’ una sfida per l’Europa anche se il Diavolo – che arriva dalla umiliante sconfitta del Calderon costata l’uscita dalla Champions – è attardato di ben otto punti da una delle sorprese della Serie A.

COSI’ IN CAMPO – Niente punizioni per il peggiore in campo di Madrid, Mario Balotelli nonostante i vari mugugni settimanali sarà regolarmente in campo. Seedorf si gioca molto in questa partita dopo le critiche ricevute in settimana e schiera di nuovo Bonera, anche lui insufficiente in coppa. Dall’altra parte c’è un Donadoni sulle ali dell’entusiasmo, voglioso di ritoccare ulteriormente la striscia storica di risultati utili: lo farà con la velocità di Biabiany e l’estro di Cassano, scelti dal primo minuto come Parolo. Ecco gli schieramenti.

MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Emanuelson; Essien, De Jong; Poli, Montolivo, Kakà; Balotelli. A disposizione: Amelia, Zaccardo, Rami, Zapata, Silvestre, Constant, Muntari, Taarabt, Honda, Saponara, Robinho, Pazzini. Allenatore: Seedorf.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto. A disposizione: Bajza, Pavarini, Galloppa, Gobbi, Sall, Rossini, Nyantakyi, Munari, Obi, Palladino, Cerri, Amauri. Allenatore: Donadoni.

Arbitro: Celi. Guardalinee: Crispo e Schenone. Quarto Uomo: Posado. Giudici di linea: Peruzzo e Pairetto.