Serie A, 28^ giornata: Sassuolo - Catania, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 28^ giornata: Sassuolo – Catania, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO CATANIA – Tra poco Sassuolo e Catania scenderanno in campo per la sfida salvezza valida per la 28^ giornata di Serie A. Il campionato è entrato ormai nel vivo e nessuna delle due squadre vorrà lasciare ancora punti per strada visto che occupano rispettivamente ultima e penultima posizione in classifica. Al match odierno, sia gli emiliani che gli etnei si presenteranno dopo i pareggi ottenuti contro Bologna (0-0) e Cagliari (1-1) e cercheranno punti preziosi per tentare di restare in massima serie.

LE FORMAZIONI – Per il delicato confronto contro il Catania Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi fermato dal Giudice Sportivo. Assenza importante quindi per i padroni di casa che schiereranno in attacco Sansone, Floccari e Floro Flores. Gli ospiti allenati da Maran invece non riescono a recuperare Almiron in extremis e per la mediana si affideranno a Rinaudo, Lodi e Izco. Di seguito gli schieramenti ufficiali:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Floccari, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Polito; Bianco, Gazzola, Terranova, Chibsah, Biondini, Masucci, Farias, Sanabria, Zaza. Allenatore: Di Francesco.

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Barrientos. A disposizione: Ficara, Monzon, Capuano, Gyomber, Alvarez, Plasil, Fedato, Leto, Boateng, Petkovic. Allenatore: Maran.