Serie A: Fiorentina - Parma, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Fiorentina – Parma, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gilardino fiorentina marzo 2015 ifa

Le scelte di Montella e di Donadoni per la sfida del Franchi

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per il trentaseiesimo turno di campionato, assume un valore di classifica per i viola di Montella, nell’ottica di riprendersi il quinto posto, e dirà molto anche dal punto di vista ambientale dopo le parole non certo concilianti del tecnico. Il Parma dal canto proprio, al di là della retrocessione già certa da tempo, vorrà difendere orgoglio e dignità senza regalare niente. Il 4-3-3 viola vede Salah ed Ilicic a supporto di Gilardino: ancora panchina per Gomez, esclusione che sa di bocciatura. Neto in porta, preferito ancora a Tatarusanu. Donadoni, per il suo Parma, opta per il ritorno alla difesa a tre nonostante quanto anticipato in conferenza stampa e punta su due esterni dalle caratteristiche diverse: da un lato il più offensivo Varela e dall’altro Gobbi. In avanti Ghezzal farà coppia con Palladino.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; M.Fernandez, Pizarro, Aquilani; Salah, Gilardino, Ilicic. In panchina: Tatarusanu, Rosati, Rosi, Alonso, Badelj, Kurtic, Joaquin, Diamanti, Basanta, Borja, Gomez, Bagadur. Allenatore: Montella.

PARMA (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Feddal; Varela, J.Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Ghezzal, Palladino. In panchina: Bertozzi, Iacobucci, Cassani, Ravanelli, Prestia, Galloppa, Lodi, Mariga, Haraslin, Broh, Esposito, Coda. Allenatore: Donadoni.