Serie B, Brescia - Cesena (3 - 2): sintesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Serie B, Brescia – Cesena (3 – 2): sintesi

Pubblicato

su

pazzini serie b calciomercato

Serie B: Il Brescia di Christian Brocchi batte il Cesena di Camplone 3 a 2, nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie B

Nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie B, il Brescia di Christian Brocchi batte tre le mura amiche il Cesena di Camplone, in una partita spettacolare terminata sul risultato di 3 – 2. I lombardi, dunque, salgono a 18 punti in classifica, mentre si fa difficile la situazione per il Cesena che resta a quota 10 punti, a ridosso della zona retrocessione. Nel prossimo turno la squadra di Camplone ospiterà il Pisa di Gattuso, mentre il Brescia volerà a Ferrara per affrontare La Spal.
LA PARTITA – Gli uomini di Brocchi cominciano subito bene, segnando due goal in rapida successione: entrambi portano la firma di Torregrossa, che buca il Cesena al 13′ e al 20′. Nella ripresa, però, la squadra di Camplone prova a reagire e riesce addirittura a trovare il pareggio grazie alla doppietta di Ciano (66′ e 75′). Il Brescia non ci sta e riprende a spingere, trovando il definitivo vantaggio del 3 a 2 al minuto 84, grazie alla rete di Martinelli.