Serie B LIVE: Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Lopez esonerato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Serie B LIVE: Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Lopez esonerato

Pubblicato

su

balotelli monza

Serie B, le ultime dai campi delle 20 squadre del campionato cadetto: notizie, infortuni, squalifiche e mercato

Le notizie più importanti dalla Serie B: notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

La notizia del giorno:

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Monza. Questo il comunicato del club brianzolo: «A rinforzare il Monza arriva Mario Balotelli, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021. L’attaccante numero 45 è il giocatore italiano in attività che conta più reti con la maglia della Nazionale, 14, in 36 presenze. Suo anche il gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra ai Mondiali, Italia-Inghilterra 2-1 del 14 giugno 2014».

Un’operazione nata e chiusa nel giro di poche ore e che potrebbe rilanciare prepotentemente della squadra di Brocchi in ottica promozione. Galliani e Berlusconi, dopo l’esperienza insieme al Milan, hanno deciso di concedergli un’ultima (ultimissima a detta dell’ad del Monza) possibilità, sperando che il talento (indiscutibile) di Supermario prevalga sul suo carattere fumantino.


BRESCIA – Il Brescia ha deciso di esonerare il tecnico Diego Lopez, affidando momentaneamente la squadra a Daniele Gastaldello che verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani.

LECCE – Dopo il giorno di riposo, mister Corini ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio all’Acaya per iniziare a preparare il prossimo match casalingo con il Frosinone (sabato 12 dicembre alle ore 14:00). Felici è stato impegnato nel proprio programma di rieducazione, mentre Calderoni e Listkowski hanno seguito un lavoro differenziato.

REGGINA – Buone notizie giungono dall’infermeria: Gabriele Rolando ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra, mentre Jérémy Ménez sta proseguendo il percorso di lavoro personalizzato sul rettangolo verde.