Setién: «1-1 buon risultato, ci è mancata un po' di concentrazione»
Connettiti con noi

Barcellona

Setién: «1-1 buon risultato, ci è mancata un po’ di concentrazione»

Pubblicato

su

Setién parla in conferenza stampa dopo il match tra Napoli e Barcellona: le parole del tecnico blaugrana sulla sfida di Champions

Al San Paolo il match tra Napoli e Barcellona finisce 1-1. Al termine della sfida, in conferenza stampa, Setién ha parlato così.

RISULTATO«Risultato buono? Sì, credo di si. Ci è costato abbastanza generare occasioni da gol, nel primo tempo hanno difeso molto bene e hanno approfittato dell’unica occasione avuta. Ci è mancata un po’ di concentrazione, lucidità, affrontare il Napoli non è stato facile. Nella ripresa ci sono stati più spazi, è stato diverso ed è arrivato il pareggio. Il Napoli ha aggredito più alto e noi abbiamo potuto fargli più male. L’1-1 è un buon risultato per il match di ritorno».

REAZIONE VIDAL «Non ho visto bene ciò che è successo, forse l’arbitro è stato un po’ severo. Queste situazioni si verificano più volte, il secondo giallo mi è sembrato un po’ eccessivo. Sono momenti di nervi e tensione per giocatori con questo temperamento, perdiamo un giocatore importante ma cercheremo altre soluzioni».

NAPOLI «Il risultato tutto sommato è giusto, bisogna dare valore alla fase di difesa ma il Barcellona ha fatto tante cose buone ed è riuscito a controllare tutta la partita. Abbiamo trovato la via del gol al termine di una grande giocata e in altre potevamo finalizzare meglio. Il Napoli ha fatto un grande lavoro difensivo, il risultato credo sia giusto».