Sibilia: «Indagine della Procura su De Laurentiis? Nessuna notizia per ora»
Connettiti con noi

Napoli News

Sibilia: «Indagine della Procura su De Laurentiis? Nessuna notizia per ora»

Pubblicato

su

Sibilia

Cosimo Sibilia, vice presidente della Figc, ha parlato di una presunta indagine della Procura nei confronti di Aurelio De Laurentiis

Cosimo Sibilia, vice presidente della Figc, ha parlato della presunta indagine da parte della Procura nei confronti di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ecco le sue parole rilasciate a Punto Nuovo Sport Show:

«La situazione di De Laurentiis ci ha sorpresi perché lui è un uomo estremamente scrupoloso sulla salute, e poi la società ha affrontato la tragedia Covid-19 in maniera puntuale, rigorosa e severa. Ho ricevuto una telefonata poco fa, Vigorito ha avuto l’esito del tampone: è negativo. Menomale che, al momento, non abbiamo ulteriori contagi, spero anche anche gli altri che hanno effettuato il tampone siano negativi al test. Speriamo che Aurelio possa rimettersi quanto prima. Inchiesta? Ho letto anche di questo, di un approfondimento in merito a ciò che si è verificato, ma non ho notizie per adesso. Chiaramente ci sono delle leggi da osservare e tutti sono tenuti a dare un contributo formale, oltre ad essere responsabili. Controlli in aeroporto? Bisognerebbe conoscere bene la situazione. Io vado al Parlamento, ad esempio, mi controllano sempre la temperatura»