Simic all'amico Juric: «Al mio Palermo servono punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Simic all’amico Juric: «Al mio Palermo servono punti»

Pubblicato

su

Dario Simic, dirigente del Palermo, sfida l’amico Ivan Juric, tecnico del Genoa, nel match in programma domenica alle 20.45

Dario Simic, ex calciatore del Milan ed attuale dirigente del Palermo, affronterà domenica prossima il Genoa del suo amico Ivan Juric. L’ex difensore, in un’intervista rilasciare a Il Corriere dello Sport, ha raccontato dell’amicizia che lo lega all’attuale tecnico dei rossoblù, suo compagno di squadra ai tempi dell’Under – 21. Simic sottolinea che nonostante le loro strade si siano divise, il legame è sempre rimasto intatto.
L’AVVISO – Nonostante l’amicizia, però, l’attuale dirigente rosanero non ha nessuna intenzione di perdere punti contro il Genoa: «Lo rivedrò volentieri, ma l’amico sa bene che siamo a caccia di punti» ha dichiarato, facendo però i complimenti a Juric per il lavoro che sta svolgendo con il Grifone. Entrambi, dunque, dimenticheranno il legame che li lega per soli 90 minuti, e proveranno ad ottenere i tre punti nel match in programma allo stadio Marassi, domenica alle 20.45.