Sirigu, imbattibilità da record: battuto Castellini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sirigu, imbattibilità da record: battuto Castellini

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu entra nella storia del Torino. Battuto il record di imbattibilità di Castellini che resisteva dal 1976-1977

Il Torino ha battuto un record che resisteva addirittura da 34 anni. Salvatore Sirigu è rimasto imbattuto nei primi 50 minuti di Torino-Chievo e ha raggiunto e poi superato Castellini che deteneva il record di imbattibilità nella storia del Torino in Serie A con 517 minuti, un record raggiunto nel 76-77. Ora, dopo 34 anni, Salvatore Sirigu è entrato nella storia. Il portiere del Toro ha respinto gli assalti del Chievo Verona salvando al 48′ su Djordjevic, un doppio e clamoroso intervento.

Contro l’Atalanta, l’estremo difensore granata ha concluso la quinta partita consecutiva senza subire gol, portando a 467 minuti la propria imbattibilità. Il portiere del Toro entra nella storia con 557 minuti perché il Toro ha battuto il Chievo con il punteggio di 3-0. E’ il secondo primato personale della storia del portiere ora granata dopo i quasi 950 minuti di imbattibilità con il Psg.