Siviglia, pres. Castro: «Con la Fiorentina risultato magnifico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Siviglia, pres. Castro: «Con la Fiorentina risultato magnifico»

Pubblicato

su

Il presidente degli andalusi elogia i suoi per la prestazione del Pizjuàn

Una brutta serata, quella di ieri, per la Fiorentina: i viola di Montella sono stati sconfitti per 3-0 dal Siviglia al Pizjuàn, un risultato che compromette anche la gara di ritorno al Franchi. Dall’altra parte, però, il Siviglia esulta per la vittoria che avvicina gli andalusi alla finale di Europa League. Il presidente del club, Castro, ha voluto sottolineare l’apporto dei tifosi, determinante nel conseguire il successo sui viola. 

LE PAROLE – Così Castro al sito ufficiale della società: «E’ stato un grande risultato. Non parlo solo della simbiosi con i tifosi, il loro ruolo è stato importante per una squadra che ha lavorato. Anche negli spogliatoi, prima del match, questo era evidente. I ragazzi sono compatti e coesi per raggiungere la finale e arrivare in Champions League o in Europa League».

LO STADIO – Castro parla anche del Pizjuàn e della sua cornice di pubblico: «Quello che hanno fatto i tifosi non ha nome. Hanno aiutato la squadra dal primo al novantesimo minuto. I tifosi conoscono l’importanza delle loro azioni». Poi, sulla Fiorentina: «Senza dubbio si deve rispettare la Fiorentina, ma tre gol contro una grande squadra sono una gioia. Ci aspettavamo un risultato inferiore, ma il 3-0 è magnifico. Adesso giocheremo il ritorno con umiltà. Ci sono 90 minuti in cui dovremo essere cauti e giocare con umiltà. Dobbiamo cercare di arrivare in finale. Mi spiace che la Liga sia interrotta, la squadra ne ha bisogno. Siamo capaci di tutto. Dobbiamo continuare come fatto in Liga e arrivare in Champions, per una via o per l’altra».