Solskjaer: «Non accetto bugie sul mio conto e su quello dei miei calciatori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Solskjaer: «Non accetto bugie sul mio conto e su quello dei miei calciatori»

Pubblicato

su

manchester united solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa, rispondendo duramente alle voci messe in giro sul suo conto

Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa, rispondendo duramente a chi gli accusava di avere brutti rapporti con Pogba.

BUGIE SU POGBA – «Penso che le critiche colpiscano tutti, ne avevo parlato la scorsa settimana ed è una cosa con la quale gli allenatori di alto profilo devono convivere. Sono concentrato come sempre, ma non posso accettare le bugie. Non leggo i social ma Paul è venuto da me molto arrabbiato. Ci aspettiamo le critiche e alzo le mani per la prestazione che non è stata buona. E ti aspetti di sentirne di ogni, ma non mi aspetto né accetto quando si inventano bugie sui giocatori e su di me».

LIVERPOOL – «La prestazione non è stata accettabile. Dobbiamo guardarci negli occhi e chiederci perché questo è successo. Per rendere l’idea di come ci siamo sentiti, direi che siamo stati come un pugile ubriaco, andato al tappeto dopo i primi quattro minuti. Dopo il primo gol subito volevamo reatire ma ci siamo aperti troppo ed eravamo frenetici contro una buona squadra. Dobbiamo migliorare mentalmente».