Sousa via dalla Fiorentina: rinnovo lontano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa via dalla Fiorentina: rinnovo lontano

Pubblicato

su

Il futuro di Paulo Sousa non è più quello di una volta. Il tecnico viola si allontana dalla squadra toscana perché il rinnovo di contratto è sempre più un miraggio

Se l’anno scorso Paulo Sousa sembrava il tecnico perfetto per la Fiorentina, adesso le due parti si sono un po’ scollate e il futuro è molto meno roseo. Non è tanto colpa dei risultati ma del rapporto del mister con la dirigenza, il contratto è in scadenza e le voci sul rinnovo non sono delle migliori, per usare un eufemismo. Se le cose dovessero continuare su questa lunghezza d’onda, Sousa rischia di non rimanere alla Fiorentina nella stagione che verrà.

NIENTE RINNOVO DI CONTRATTO – Nel prossimo mese di giugno il lusitano vedrà terminare il suo accordo con i gigliati e dovrà prendere una decisione, per adesso pare che sia proprio lui stesso a non voler parlare di rinnovo. Sousa sta prendendo in considerazione la possibilità di salutare la Fiorentina, anche se da qui a fine stagione vuole che per la Viola arrivino i risultati. Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio il futuro di Sousa sembra segnato: non rimarrà a Firenze anche se si possono lasciare aperti alcuni spiragli, ma la permanenza è difficile.