Spal-Inter highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Spal-Inter 1-2 highlights e gol: le azioni salienti del posticipo di Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Spal-Inter highlights e gol: le azioni salienti del match della 8ª giornata della Serie A 2018/2019

L’Inter chiude l’ottava giornata di Serie A nel posticipo serale di Ferrara in casa della Spal. I nerazzurri, dopo un inizio complicato, sono in netta ripresa, viste le quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Spalletti, infatti, sembra finalmente aver trovato la quadra per far rendere al meglio i suoi. Di contro la formazione di Semplici che, dopo aver iniziato molto bene la stagione, nelle ultime settimane ha rallentato il ritmo di marcia.

A dirigere Spal-Inter è Fabio Maresca della sezione di Imperia coadiuvato da Vivenzi e Valeriani, mentre come quarto uomo è stato scelto Illuzzi. Al Var, invece, designato Banti, che sarà assistito dall’Avar Liberti. Per il fischietto di Imperia si tratta del primo Spal-Inter in carriera: non ha infatti mai diretto i nerazzuri, mentre ha arbitrato un match dei ferraresi quando ancora militavano in Lega Pro nel 2011. Ecco gli highlights e i gol di Spal-Inter:

SPAL-INTER 0-1: Icardi porta in vantaggio i nerazzurri grazie ad un colpo di testa che finisce sul braccio di Djourou e buca Gomis.

SPAL-INTER 1-1: pareggio della Spal con il nuovo entrato Paloschi, che di piatto appoggia in rete un traversone deviato di Valoti

SPAL-INTER 1-2: ancora Icardi, a punire una distratta difesa ferrarese che gli concede inopinatamente spazio per girarsi dal limite e concludere fronte a Gomis

https://twitter.com/GolTopolino/status/1049026948561866753

https://twitter.com/GolTopolino/status/1049028404987793411