Spal Juve, la curva ferrarese avvisa: «Non vogliamo vedere abbigliamento bianconero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Spal Juve, la curva ferrarese avvisa: «Non vogliamo vedere abbigliamento bianconero»

Pubblicato

su

I tifosi della SPAL hanno diramato un comunicato dove avvisano di non recarsi al Paolo Mazza con abbigliamento della Juve

Domani alle ore 18 al Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena la sfida tra Spal e Juventus. Si preannuncia un clima rovente e a rendere ancor più accesa la sfida ci ha pensato il comunicato della Curva Ovest, sede del cuore della tifoseria estense, in merito alla presenza di tifosi bianconeri in settori diversi da quello ospiti.

«Sabato si preannuncia un ‘Paolo Mazza’ tutto esaurito quindi, inutile nascondersi dietro un dito, ci saranno anche moltissimi tifosi occasionali che non verranno per la nostra S.P.A.L. A questi chiediamo di essere intelligenti, rispettosi e di tenere ben a mente che il ‘Paolo Mazza’ è casa nostra! Portategli il rispetto che merita! Non vogliamo vedere né all’interno né davanti alla curva, sciarpe, abbigliamento e nessun tipo di gadget coi colori bianconeri! Prima di entrare nella casa di altri accertatevi di conoscerne e di rispettarne le regole».