Spal-Sassuolo, Semplici:«Contro la Fiorentina preso un turno di riposo»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Spal-Sassuolo, Semplici:« Contro la Fiorentina ci siamo presi un turno di riposo»

Pubblicato

su

Vagnati Spal

In conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Sassuolo, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici ha parlato dei neroverdi e della sconfitta contro la Fiorentina

La Spal domani affronterà il Sassuolo nella sesta giornata di Serie A per cercare di conquistare la quarta vittoria in campionato. La squadra ferrarese, difatti, ha già conquistato 9 punti dopo 5 giornate, ma domani contro il Sassuolo, terzo in classifica non sarà facile. Il tecnico dei biancazzurri, Leonardo Semplici, ha parlato oggi nel corso della conferenza stampa della vigilia affermando: «I neroverdi hanno un organico importante e stanno stanno disputando un ottimo campionato, ma indipendentemente dagli avversari noi vogliamo tornare ad essere la Spal vista durante e prime giornate».

L’allenatore della formazione emiliana ha, poi, spiegato tornando sulla sconfitta rimediata in trasferta contro la Fiorentina: «Durante la scorsa giornata, contro  un avversario di valore, ci siamo presi un turno di riposo, ma prima dei Viola abbiamo disputato quattro partite nel modo giusto, da squadra aggressiva e propositiva. Dobbiamo fare tesoro di quanto successo contro i toscani già domani contro il Sassuolo».

Infine Semplici ha concluso: «La voglia di rialzarsi dovrà essere la dote principale per ritrovare noi stessi e riproporre quanto visto durante l’inizio di questa stagione. Formazione? Non credo di effettuare molti cambi, ho tutti a disposizione, tranne Viviani che ha ricominciato ad allenarsi ma avrà ancora bisogno di tempo».