Spezia, Italiano: «Abbiamo fatto noi la partita ma la Lazio ha dei fenomeni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Spezia, Italiano: «Abbiamo fatto noi la partita ma la Lazio ha dei fenomeni»

Pubblicato

su

Italiano

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio. Le sue parole

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio. Le sue parole.

MATCH – «Siamo stati noi a fare la partita, siamo stati noi a concedere quello che abbiamo concesso alla Lazio in situazioni dove eravamo pronti a non sbagliare perchè l’atteggiamento della Lazio sapevamo che era questo, hanno giocatori che in ripartenza sono fenomenali penso che potevamo fare diversamente in occasione dei due gol. Poi per il resto, abbiamo giocato partite peggiori di questa. Penso che questa sia la nostra migliore in assoluto però in Serie A giocare bene in certe situazioni paga meno. E’ chiaro che se lo fai sempre i risultati arrivano. Altre volte abbiamo giocato peggio e raccolto però cosa devo dire ai ragazzi?».

FARIAS – «Io penso che, con tutti i rifornimenti che arrivano in avanti, un attaccante debba capire che vadano sfruttare. Lui fa gli assist, i suoi gol li fa. Penso che prima di arrivare a smettere deve essere più esigente da sé stesso. Andare a far gol con più insistenza. Già sono felice che si riesce a creare, se inizia a migliorare in concretezza penso che possa essere un’arma in più».