Squalificati Serie A: indisponibili della 13ª giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Squalificati Serie A: indisponibili della 13ª giornata

Pubblicato

su

squalificati infortunati indisponibili

Squalificati Serie A, indisponibili e in forse della 13ª giornata di Fantacalcio. Vediamo la situazione dopo la sosta per le nazionali

Finalmente si torna a parlare del campionato di Serie A, finalmente torna il Fantacalcio. La pausa per le nazionali, a pensarci bene, raramente ha anche effetti positivi, magari i calciatori infortunatisi riescono a recuperare e a tornare a disposizione proprio per la ripresa. Nella maggior parte dei casi però sono quelli che ci lasciano, proprio per un infortunio occorso durante la pausa a crearci qualche problemino. Vediamo come siamo messi in vista della 13.a giornata di campionato.

CHIEVO – CAGLIARI, sabato ore 15:00
Squalificati: Dainelli, Dessena
Indisponibili: Per il Chievo out Meggiorini e Rigoni, Tachtsidis si ferma per il Cagliari 
Lungo degenti: 
Joao Pedro, Murru, Ionita

UDINESE – NAPOLI, sabato ore 18:00
Squalificati: nessuno
Indisponibili: solito elenco per l’Udinese con Armero, Lodi, Hallfredsson e Jankto da valutare. Gabbiadini da valutare per il Napoli.
Lungo degenti: Milik, Ewandro

JUVENTUS – PESCARA, sabato ore 20:45
Squalificati: nessuno
Indisponibili: ancora out Mandragora, verso il recupero Pjaca, situazione in stallo per Dybala. Il Pescara perde coda, Gyomber e Bahebeck
Lungo degenti: Barzagli

SAMPDORIA – SASSUOLO, domenica ore 12:30
Squalificati: Biondini
Indisponibili: quasi tutti recuperati gli infortunati della Sampdoria, Carbonero e Pavlovic verso il rientro, meglio Viviano. Lunga lista per il Sassuolo: Politano si ferma, restano fuori Berardi, Letschert, Antei, Sensi, Magnanelli e Duncan

ATALANTA – ROMA, domenica ore 15:00
Squalificati: Conti
Indisponibili: Toloi al rientro ormai da tempo potrebbe farsi vedere nella prossima partita, Dramè e Konko ancora ai box. Si aggiungono Pinilla e Cabezas da valutare. Per la Roma invece incerto il recupero di Paredes, ancora out Mario Cui e Vermaelen.
Lungo degenti: Florenzi

BOLOGNA – PALERMO, domenica ore 15.00
Squalificati: nessuno
Indisponibili: ancora fuori Mirante, Di Francesco e Helander da valutarne i tempi di recupero, incerto il recupero di Maietta ancora fuori questa giornata e la prossima, pronto il recupero di Torosidis ancora out contro il Palermo ma facilmente recuperabile per la prossima gara. Per il Palermo invece: Rispoli da valutare, ancora out Bentivegna, Gonzalez, Trajkovski e Balogh
Lungo degenti:
Verdi out ancora due mesi

CROTONE – TORINO, domenica ore 15:00
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Dos Santos si ferma per tre mesi, mentre per il Torino ancora da valutare Avelar
Lungo degenti: Molinaro e Vives ancora lungo il recupero

EMPOLI – FIORENTINA, domenica ore 15:00
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mauri resta da valutare, Laurini verso il recupero ma ancora ai box per questa partita. Per la Fiorentina Kalinic da valutare.

LAZIO – GENOA, domenica ore 15:00
Squalificati: nessuno
Indisponibili: per la Lazio out ancora per una giornata almeno Bastos e Lukaku, da valutare De Vrij. Il Genoa ha il solo Brivio fuori, tutti recuperati gli infortunati.

MILAN – INTER, domenica ore 20:45
Squalificati: nessuno
Indisponibili: si va verso il recupero di Bertolacci, Romagnoli dovrebbe riposare dopo la nazionale. Per l’Inter solo Palacio da valutare.
Lungo degenti: Montolivo

Squalificati Serie A, 13ª giornata: anticipi e posticipi

La Serie A torna con una partita alle 15:00 di sabato, dopo la sosta per le nazionali. Si parte con il Chievo in casa contro il Cagliari e si chiude domenica sera con il Derby della Madonnina tra Milan e Inter. Il giudice sportivo ha fermato per questo turno i seguenti giocatori: Biondini, Conti, Dainelli e Dessena.

Calendario tredicesima giornata Serie A

Sabato 19 novembre
Chievo – Cagliari ore 15:00
Udinese – Napoli ore 18:00
Juventus – Pescara ore 20:45

Domenica 20 novembre
Sampdoria – Sassuolo ore 12:30
Lazio – Genoa ore 15:00
Empoli – Fiorentina ore 15:00
Crotone – Torino ore 15:00
Bologna – Palermo ore 15:00
Atalanta – Roma ore 15:00