Steven Zhang scaccia i fantasmi: «Creata tanta confusione, Suning continuerà a lottare» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steven Zhang scaccia i fantasmi: «Creata tanta confusione, Suning continuerà a lottare» – FOTO

Pubblicato

su

zhang jr inter

Il figlio di mister Jindong, Steven Zhang, ha parlato sui social scacciando via i fantasmi e ricompattando l’ambiente Inter

Giornata intensa in casa Inter. In mattinata si è diffusa la voce di un possibile disimpegno da parte di Suning dopo l’addio di Sabatini, prontamente smentito, e in serata Steven Zhang, figlio del presidente Zhang Jindong, sul proprio profilo instagram, ha tenuto a chiarire ulteriormente la posizione di Suning. Il colosso cinese non ha intenzione di rivedere la sua posizione e vuole continuare a guidare l’Inter e ha bloccato sul nascere le voci circolate a mezzo stampa, parlando di confusione.

Queste le parole di Zhang Jr: «Alcune persone non capiscono nemmeno quanta confusione stanno creando. Questo non ci impedirà mai di andare avanti, di combattere, di diffondere la nostra passione nerazzurra per fare grandi cose in tutto il mondo. Amici nerazzurri, rimaniamo concentrati! Non lasciamoci prendere dalla negatività». Poi ha aggiunto un commento sulla vittoria della Primavera alla Viareggio Cup, l’ottavo della storia nerazzurra: «P.s. Ottimo lavoro per la nostra U19, ci aiuta a definire l’Inter. A proposito, chi è pronto per questo fine settimana? So che siete più di 60mila interisti». Suning non molla, procede dritta per la sua strada: parole di Steven Zhang!

https://www.instagram.com/p/Bg6RRF0lfZD/