Steven Zhang studia da presidente dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steven Zhang studia da presidente dell’Inter

Pubblicato

su

inter vecchi

L’Inter si prepara a un nuovo presidente quando finirà l’era Erick Thohir, Steven Zhang si prepara e studia per il possibile ruolo in nerazzurro

Steven Zhang un giorno potrebbe diventare presidente dell’Inter. Il rampollo di Jindong Zhang potrebbe ricoprire la carica che attualmente è in mano a Erick Thohir ma l’indonesiano in casa Inter ha vita non molto lunga visto che tra qualche mese il gruppo Suning chiuderà per la totalità delle quote del club lombardo. E in casa Zhang si studia già l’alternativa a Thohir.

UN GIORNO ALL’IMPROVVISO – Steven Zhang è stato visto a Milano e anche a seguito dell’Inter a Empoli, il figlio del padrone del gruppo Suning e proprietario dell’Inter è il serio candidato per rimanere al timone effettivo della società nerazzurra. Ancora forse è presto per immaginarlo a Milano in pianta stabile ma secondo Tuttosport la volontà di Jindong Zhang è di mettere al vertice dei nerazzurri il proprio erede. Intanto Zhang jr. continua la full immersion nell’Inter e chissà che a breve non possa trovarsi a guidarla.