Sticchi Damiani: «Lecce penalizzato. Genoa-Verona? Voglio pensare ad un match pulito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Sticchi Damiani: «Lecce penalizzato. Genoa-Verona? Voglio pensare ad un match pulito»

Pubblicato

su

Lecce Sticchi Damiani

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista dell’ultima giornata di campionato

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Radio Punto Nuovo. Queste le parole del numero uno del club pugliese riportate da calciomercato.com.

LECCE PENALIZZATO – «Alcune decisioni del VAR, più che arbitrali, hanno segnato diverse partite. Ciò che abbiamo subito è stato estremamente penalizzante, abbiamo fatto 35 punti tra mille difficoltà. Troppi errori del VAR, regole cambiate in corso che sono state devastanti. Una squadra costruita per giocare una volta a settimana, si è trovata a giocare ogni 3 giorni non avendo una rosa costruita per queste finalità. Dopo il lockdown abbiamo avuto un numero incredibile di infortuni. Nonostante ciò abbiamo fatto un campionato entusiasmante, ha fatto punti con tutti, Napoli, Juventus, Milan. Un campionato avvincente, il rammarico è che bastava una sola decisione sfortunata a favore e saremmo probabilmente a raccontare un’altra storia».

GENOA-VERONA – «Ci sono degli intrecci, ma mi piace pensare che le partite saranno regolari. La nostra battaglia contro il Parma sarà partita vera, nessuno ci ha mai regalato niente. Voglio pensare che la Serie A sia pulita ed onesta, non penso a favori in un senso o nell’altro, escludo complotti perché sarebbe il male del calcio italiano mettere in campo illeciti sportivi».