La vittoria con la Samp aiuta il mercato dell'Inter: assalto a Strootman e de Vrij. Scambio con la Roma? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La vittoria con la Samp aiuta il mercato dell’Inter: assalto a Strootman e de Vrij. Scambio con la Roma?

Pubblicato

su

strootman roma

La vittoria con la Sampdoria riaccende le speranze mercato dell’Inter. Pronto un doppio assalto a de Vrij e Strootman

Mercato ‘capitale’ per l’Inter: assalto a Stefan de Vrij e Kevin Strootman. Il difensore della Lazio ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con i biancocelesti, ormai è assodato. Il club biancoceleste non ‘punirà’ il difensore olandese ma continuerà a farlo giocare, ironia della sorte, per tentare la scalata alla Champions, provando ad arrivare davanti all’Inter o alla Roma. Il centrale è vicino all’intesa con l’Inter: offerta da 4,2 milioni a stagione. La questione doping non sembra preoccupare i nerazzurri ma il Barcellona può tornare all’assalto. Poi tutto su un altro olandese: Kevin Strootman.

La vittoria di Genova con la Sampdoria può aiutare l’Inter anche in chiave mercato. La qualificazione alla Champions non è blindata ma in caso di successo aiuterà i nerazzurri ad aumentare il loro appeal. Nel mirino dell’Inter c’è anche Strootman, centrocampista della Roma. Il mediano olandese può aggiungere muscoli e fosforo al centrocampo interista. Spalletti lo conosce molto bene e lo ha indicato ai suoi dirigenti. Kevin può essere uno dei sacrificabili giallorossi in nome del bilancio. La clausola da 32 milioni di euro lo rende appetibile: l’Inter, in cambio, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe girare ai giallorossi uno tra Brozovic e Joao Mario.