Strootman: «Giustizia è fatta. A Roma solo per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Strootman: «Giustizia è fatta. A Roma solo per vincere»

Pubblicato

su

strootman

Kevin Strootman è stato squalificato e poi graziato e in Roma – Milan ci sarà: adesso vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma anche chiedere scusa

Kevin Strootman è l’uomo del momento in Serie A, il centrocampista della Roma è stato prima squalificato per due giornate e poi graziato agli inizi del weekend. Reo di aver simulato su una strattonata di Danilo Cataldi nel derby con la Lazio, l’olandese è stato scagionato dalle accuse ma in molti lo hanno condannato per l’acqua tirata al laziale. «Penso sia stata fatta giustizia, ero sorpreso ma so che non dovevo tirare l’acqua a Cataldi, non è stato sportivo e chiedo scusa. Però sarebbe stato un errore squalificarmi per simulazione» ha detto Strootman, che ha parole di difesa per Rüdiger: se fino a due anni fa vendeva i calzini e ora gioca così e vince i derby, dice lui, allora ha lavorato molto bene.
LA ROMA DELL’OLANDESE – Per quanto riguarda le frizioni tra Roma e Olanda non ci sono problemi al momento tra le due squadre per la gestione del centrocampista, poi si passa anche a parlare della sfida col Milan: «La squadra è forte, vincono anche se non giocano bene. Però in Champions League andremo noi assieme a Napoli e Juventus, io con la Roma voglio solo vincere». Strootman continua dicendo di non sentirsi ancora ai livelli di prima dell’infortunio ma per farlo ammette di lavorare ogni giorno anche grazie a Luciano Spalletti. «Ho avuto paura quando mi hanno detto che avrei dovuto operarmi di nuovo. Sapevo di rischiare aprendo il ginocchio per la terza volta, ma il professor Mariani ha fatto un gran lavoro» conclude Strootman a La Gazzetta dello Sport.