Taglio stipendi Cagliari, i calciatori rinunciano alla mensilità di aprile
Connettiti con noi

Cagliari News

Taglio stipendi Cagliari, i calciatori rinunciano alla mensilità di aprile

Pubblicato

su

Cagliari Parma convocati

Novità dal Cagliari per il taglio stipendi: i calciatori hanno trovato l’intesa col club, rinunceranno allo stipendio di aprile

I calciatori del Cagliari rinunciano agli stipendi del mese di aprile per aiutare i dipendenti del club in cassa integrazione. Ad annunciarlo è la stessa società sarda attraverso un comunicato che recita quanto segue.

«La società Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna è stata raggiunta una transazione con tutti i giocatori della prima squadra che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020.

Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura.

Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare ad una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società».