Tare: "La mia Lazio non è una sorpresa. Gioca un calcio fantastico"
Connettiti con noi

Lazio News

Tare: «La mia Lazio non è una sorpresa. Gioca un calcio fantastico»

Pubblicato

su

tare lazio iwobi

Il dirigente sportivo biancoceleste racconta, a favor di telecamere, la sua nuova Lazio.

A prendere la parola, ai microfoni di Premium Sport, è il ds Igli Tare, il quale ci tiene a sottolineare diverse questioni riguardanti il suo team. L’ottimo periodo che i ragazzi di Inzaghi stanno vivendo, a detta dello stesso Tare, non sarebbe un caso. E si proclama, altresì infastidito rispetto ad alcuni atteggiamenti di “sorpresa” relativa al buon andamento della squadra. Ecco le sue parole: «La Lazio non è una sorpresa del campionato, stiamo sempre più migliorando e ottenendo dei risultati. Sicuramente incontreremo difficoltà in questo campionato, ma l’importante è, anche, avere dalla nostra parte il sostegno dei tifosi».

E ancora su Luis Alberto afferma che: «È un giocatore che abbiamo fortemente voluto e sono sicuro che dà ancora tanto a questa squadra». Affermazioni precise e forti che il ds della Lazio vuole trasmettere a tutta voce.

Per quanto riguarda il calciomercato ha cercato, senza mezzi termini, di chiarire il “problema” De Vrij: «Ci sarà a breve un incontro con gli agenti e si arriverà ad un accordo. Ci sono buone volontà da entrambe le parti».