Lazio, il segreto è Inzaghi: «Alleno già una big, faremo i guastafeste» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, il segreto è Inzaghi: «Alleno già una big, faremo i guastafeste»

Pubblicato

su

Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi si gode la classifica della Lazio dopo il 6-1 al Sassuolo: ora la pausa nazionali, poi sarà Juventus-Lazio il 14 ottobre

Simone Inzaghi si gode gli elogi per la Lazio dopo la roboante vittoria per 6-1 sul Sassuolo. La settima giornata del campionato di Serie A ci ha mostrato una formazione biancoceleste in crescita, spinta dalla grande stagione di due elementi in particolare come Luis Alberto e Ciro Immobile. Quest’oggi l’allenatore biancoceleste Inzaghi è stato intervistato ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport su RadioUno: «Se mi preparo per allenare una grande? Ma io alleno già una grande squadra. Alleno qui alla Lazio, questa è una grande squadra e qui ho avuto la fortuna di giocare e vincere molto, ho finito qui la mia carriera e qui alleno» la risposta del tecnico dei capitolini.

Il tecnico ha fatto poi i complimenti a Luis Alberto per la sontuosa prestazione in Lazio-Sassuolo: «E’ un calciatore che lo scorso anno aveva vissuto qualche problema di ambientamento, perché non conosceva né la lingua né il nostro campionato. Quest’anno è partito con un altro spirito e tanta voglia di lavorare, è un calciatore con tantissime qualità. Lazio-Napoli? Vorrei rigiocarla con gli stessi effettivi del primo tempo, con i miei difensori e non con i centrocampisti in difesa». Virata sulle ambizioni di classifica dei biancocelesti: «Sulla carta siamo meno attrezzate delle concorrenti ma noi faremo i guastafeste e vogliamo stare in alto. Siamo partiti col piede giusto, la squadra si sacrifica e stiamo vivendo un bel momento. Sfrutteremo la sosta per recuperare energie fisiche e mentali». Appuntamento fissato il 14 ottobre: Juventus-Lazio all’Allianz Stadium.