Connettiti con noi

News

Tavecchio elogia Lotti: «Uomo giusto per lo sport»

Pubblicato

su

tavecchio Lega

Carlo Tavecchio, presidente della Figc, si è detto soddisfatto dell’assegnazione del Ministero dello Sport a Luca Lotti

Il presidente della Federazione italiana giuoco calcio Carlo Tavecchio ha voluto esprimere la sua soddisfazione per l’elezione del nuovo ministro dello sport Luca Lotti. È lui l’uomo designato dal neonato governo Gentiloni per occuparsi della gestione sportiva all’interno del nostro paese e non solo.
TAVECCHIO ELOGIA LA SCELTA – Queste le parole del numero uno federale rilasciate all’Ansa: «Abbiamo appreso con grande soddisfazione delle scelte effetuate dal nuovo governo Gentiloni con l’Istituzione del Ministero dello Sport e il conferimento dell’incarico all’On. Luca Lotti. Sono convinto che Lotti, grande appassionato di calcio, sia la persona giusta per proseguire nell’opera di sostegno e di sviluppo dello sport italiano già iniziata con il precedente governo». Il presidente ha poi proseguito facendo un cordiale in bocca al lupo al nuovo ministro: «A lui e a tutta la sua squadra rivolgo uno sportivo augurio di buon lavoro».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.