Tiki-Taka, Cassano difende Spalletti: «È un allenatore top, con le p***e»
Connettiti con noi

Inter News

Tiki-Taka, Cassano difende Spalletti: «È un allenatore top, con le p***e»

Pubblicato

su

cassano

Antonio Cassano, ospite negli studi di Tiki-Taka, ha preso le difese di Luciano Spalletti: «È una persona onesta, pacata e diretta».

Con la vittoria nel Derby della Madonnina, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha consolidato la sua posizione alla guida della panchina nerazzurra, evitando il rischio di un esonero anticipato dopo i recenti risultati negativi. In sua difesa si è schierato negli studi di “Tiki-Taka” l’ex attaccante barese Antonio Cassano, che ha speso parole importanti per il suo ex allenatore.

«I derby sono grandi partite, – ha dichiarato “FantAntonio”in cui lo stimolo è talmente alto in cui è più facile giocarli. Io sono convinto che per i singoli l’Inter è molto più forte del Milan. L’unico problema grande è che stanno mettendo in croce Spalletti. Ma per quale motivo? In Europa League ha giocato coi ragazzini, in Champions aveva Barcellona e Tottenham. Spalletti è un allenatore top, il migliore che ci può essere per questa squadra».

«È una persona onesta, pacata, diretta. – ha affermato Cassano – Una persona con le p***e, che ti dice le cose come stanno. È uscito giovedì giocando coi ragazzini, in Champions si è trovato un girone durissimo. L’Inter è una squadra da 3°/4° posto. Se la porta lì, cosa può fare di meglio?». Infine un ricordo della sua esperienza al Milan. “Ho passato un anno e mezzo da Dio, in rossonero, mi hanno salvato la vita. Poi ho ricevuto l’offerta dalla squadra del mio cuore, e son dovuto andare via. Perché l’Inter è l’Inter».