Con Tmall anche la Juventus sbarca in Cina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Con Tmall anche la Juventus sbarca in Cina

Pubblicato

su

pjaca juventus

La Juventus sbarca in Cina: avrà un negozio ufficiale su Tmall, una piattaforma online di Alibaba che permetterà di far compere pure in Oriente

Si fa un gran parlare di Cina per quanto riguarda l’Inter oppure il Milan ma adesso anche la Juventus diventerà un pochino cinese grazie a Tmall. Si tratta di una piattaforma di Alibaba, celebre sito di eCommerce cinese e curiosamente legato al Milan in passato dato che – stando a voci di inizio primavera – il proprietario pareva interessato ai rossoneri. La Juventus quindi allarga il suo mercato pure in territorio cinese.

LE PAROLE DI VIGATO – In pratica con Tmall la Juventus ha messo online un negozio ufficiale grazie al quale i tifosi in Oriente potranno comprare maglie, sciarpe, cappelli e prodotti ufficiali della Juventus. Per celebrare l’apertura, verrà regalata una maglia originale della Juve a uno di coloro che effettueranno acquisti entro ottobre. Soddisfatta la Juventus, come si evince dalle parole di Silvio Vigato, Head of Brand, Licensing and Retail: «Così continueremo nel processo che portiamo avanti per rendere il marchio Juventus sempre più internazionale».