Tolosa, ag. Sissoko: "Roma? Destinazione molto gradita" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Tolosa, ag. Sissoko: “Roma? Destinazione molto gradita”

Pubblicato

su

L’agente del centrocampista del Tolosa Moussa Sissoko apre le porte ad un possibile passaggio del proprio assistito alla Roma.

Walter Sabatini è un amico e ha il mio numero, se mi chiamasse risponderei con piacere e non solo per parlare di mercato. Finora il mio amico Walter non s’è fatto sentire per chiedermi informazioni su Moussa. Mi farebbe piacere che mi telefonasse, anche solo per fare due chiacchiere tra amici. Certo, se poi dovesse anche intavolare un discorso sul mio giocatore, lo ascolterei con attenzione. La Roma è una grandissima squadra e, nel caso, rappresenterebbe una destinazione molto gradita al giocatore”, le parole di Frederic Guerrà  a forzaroma.info.

“Moussa è un giocatore molto importante per la squadra bianco-viola, ma se qualcuno si presentasse con un’offerta importante, sicuramente la dirigenza del Tolosa si siederebbe a parlarne. Ripeto: il giocatore è una colonna della squadra di Baup, ergo per prendere il ragazzo bisognerebbe presentarsi con una cifra pari al suo valore”.