Torino, problemi per Valdifiori e Zappacosta dopo Udine - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, problemi per Valdifiori e Zappacosta dopo Udine

Pubblicato

su

jansson - torino

Il Torino esce malconcio dalla trasferta di Udine: il monday night della Serie A costa a Valdifiori e Zappacosta alcune noie muscolari

Niente riposo per il Torino dopo lo spettacolare e dispendioso monday night messo in scena ieri sera contro l’Udinese. I granata sono tornati in campo già questa mattina, come documenta il sito ufficiale della società. Sul campo della Sisport, Mihajilovic ha ordinato ai suoi un duplice programma di lavoro, con la squadra spaccata in due unità. Da un lato chiaramente chi ha giocato alla Dacia Arena, alle prese con esercizi di scarico. Dall’altro il resto del gruppo, protagonista di una seduta tecnico tattica.

ALLARME INFORTUNI – Le cattive notizie provenienti dal Friuli non mancano: Valdifiori e Zappacosta infatti sono usciti malconci dal posticipo. Entrambi sono stati sottoposti a terapie ed accertamenti del caso, in attesa degli esami strumentali programmati per domani. Molto probabile a questo punto il loro forfait in vista della dodicesima giornata di Serie A, quando il Torino ospiterà all’Olimpico il Cagliari, rinato ieri ai danni di un disastrato Palermo.