Toro beffato dal Var? Mihajlovic tuona: «L'arbitro ha sbagliato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Toro beffato dal Var? Mihajlovic tuona: «L’arbitro ha sbagliato»

Pubblicato

su

Toro Mihajlovic

Il Toro reclama per il gol a Berenguer nel finale, con Mihajlovic che tuona: «Ci hanno annullato una rete regolare, è un peccato»

Bologna-Torino è diventato un vero e proprio giallo. La sfida dello Stadio Dall’Ara, terminata col risultato di 1-1, è diventata oggetto di discussione per quanto riguarda l’utilizzo del Var, contestato a fine gara dal tecnico granata Sinisa Mihajlovic. L’allenatore degli ospiti si è infatti lamentato per il gol annullato a Berenguer nei minuti finali: Massa fischia un fuorigioco a Belotti, che però aveva ricevuto da Destro (e non da un compagno di squadra). E qui sta l’enigma: il Var dà ragione all’arbitro, perché il gol non può essere assegnato a gioco fermo  ma la tecnologia non può correggere l’errore nella valutazione del fuorigioco.

Un vero e proprio caso che farà molto discutere. E che Mihajlovic ha voluto tirare in ballo a fine partita: «Ci hanno annullato un gol regolare. Tutti hanno visto che la palla a Belotti è stata data a Destro. Nel dubbio l’arbitro ha fischiato e non ha lasciato correre, ha sbagliato. Così il Var si sarebbe potuto utilizzare, invece non aspettando non si è potuta usare. Dispiace non aver vinto, volevamo dedicare la vittoria a Luca Russo, morto a Barcellona e nostro tifoso».