Totti, partita d'addio al calcio con Messi e CR7? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Totti, partita d’addio al calcio con Messi e CR7?

Pubblicato

su

messi totti barcellona roma

Francesco Totti ha rotto il silenzio ed ha parlato del proprio futuro dopo le parole del nuovo direttore sportivo Monchi. Partita d’addio con Messi e CR7? 6 maggio, ore 13.45

Francesco Totti, ieri presente al Palazzetto per vedere la Virtus Roma di basket, ha ricevuto un grande applauso da tutto l’impianto, con i cestisti della Virtus che gli hanno anche regalato una maglia da gioco con tutte le firme dei giocatori. «Tra 20 giorni saprete tutto, avete aspettato un anno…» le sole parole rilasciate ai giornalisti presenti. Quella di domani potrebbe essere la sua ultima a San Siro: intanto, per quanto riguarda l’addio al calcio, il Corriere dello Sport odierno parla di una possibile gara d’addio organizzata in grande stile dallo stesso capitano. E’ tentato di fare una cosa in grande e di questo dovrà parlarne con la società: intenzioni serie, una sfida tra Palloni d’Oro in cui verrebbero invitati anche Messi e Cristiano Ronaldo. Ma c’è anche l’idea di un maxi evento al Circo Massimo in diretta tv: se ne saprà di più solo tra qualche giorno.

Totti rompe il silenzio: «Ritiro? Saprete tutto tra 23 giorni…» – 5 maggio

Arrivano le parole di Francesco Totti riguardo il proprio futuro. Dopo le dichiarazioni di Monchi, che aveva annuncio il suo ritiro, il capitano della Roma, presente in compagnia di Radja Nainggolan al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano per assistere a gara -3 della sfida tra la Virtus Roma e il Ravenna, valida per i playoff di Serie A2 di basket, ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo il proprio futuro: «A fine campionato saprete tutto. Mancano solo 23 giorni, ormai avete aspettato un anno…».