Turnover Juventus: Marchisio a riposo, c'è Hernanes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Turnover Juventus: Marchisio a riposo, c’è Hernanes

Pubblicato

su

Stasera è la sera: Juventus e Napoli si trovano di fronte allo Stadium e Massimiliano Allegri farà turnover, si pensa a Claudio Marchisio fuori e a Hernanes dal primo minuto

Non sarà decisiva come quella dell’anno scorso ma è pur sempre Juventus – Napoli, Massimiliano Allegri ha snobbato la gara (bluffando?) in conferenza stampa e andrà verso un turnover a centrocampo perché non vuole rischiare Claudio Marchisio ma preferirebbe inserire Hernanes dal primo minuto. Si va verso la conferma della difesa a tre in casa Juventus, la BBC è intoccabile e quindi il trio Bonucci – Barzagli – Chiellini torna a prendere forma di fronte a Gigi Buffon, che torna dopo il riposo nell’infrasettimanale.

ALLEGRI SCEGLIE HERNANES – Come detto i dubbi principali sono a centrocampo ma Allegri pare già aver optato per Hernanes. Dovrebbe essere il brasiliano il perno del centrocampo con Khedira e Pjanic al suo fianco. Claudio Marchisio è tornato in campo mercoledì dopo mesi ai box per via del suo infortunio e Allegri non vuole rischiarlo ancora perché in settimana ci sarà la grande sfida di Champions League con il Lione. Altro ballottaggio importante in casa Juventus è sulla fascia destra, con Dani Alves a un passo dalla panchina. Al suo posto dovrebbe giocare Stephan Lichtsteiner.