Udinese-Napoli, rigore dubbio e web scatenato: «Solito furto!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Udinese-Napoli, rigore dubbio e web scatenato: «Solito furto!» – FOTO

Pubblicato

su

napoli-juve

Si sta giocando in questi minuti alla Dacia Arena Udinese-Napoli, risultato di 0-1 per i partenopei grazie alla rete di Jorginho. Ma scoppia la polemica per il penalty assegnato agli ospiti sui social

Udinese-Napoli, risultato di 0-1 grazie alla rete di Jorginho, che ha ribadito in rete la respinta di Scuffet sul rigore calciato pochi istanti prima. Ma non mancano le polemiche: grandi dubbi sulla decisione dell’arbitro Di Bello, che non ha avuto dubbi ad assegnare il penalty ai partenopei per l’intervento in scivolata di Angella su Maggio e Allan. I replay infatti non sembrano concordare con la decisione del fischietto di Brindisi.

E sui social network non mancano le accuse, con il Napoli che ha tratto vantaggio da un episodio dubbio, con il Var non intervenuto a chiarire la dinamica della vicenda, con Allan che potrebbe aver toccato Maggio e non il difensore della formazione friulana. Diversi i commenti sul web che si scagliano contro la condotta arbitrale favorevole alla formazione di Maurizio Sarri: