Udinese, Nuytinck: «Dobbiamo evitare falsa partenza, ho fiducia di Gotti»
Connettiti con noi

Udinese News

Udinese, Nuytinck: «Dobbiamo evitare falsa partenza, ho fiducia di Gotti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Nuytinck, difensore in forza all’Udinese, sugli ultimi impegni del campionato di Serie A e su mister Gotti

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha concesso un’intervista a Il Gazzettino. Ecco le considerazioni dell’olandese sulle ultime gare della stagione e su Luca Gotti.

RIPRESA«Dobbiamo essere squadra vera dalla sfida con il Torino all’ultimo atto della stagione. Dobbiamo essere al top in tutte e dodici le gare, ma è chiaro che nelle prime quattro/cinque gare non possiamo steccare. Va sicuramente evitata la falsa partenza, in allenamento proviamo ogni cosa per poter recitare un ruolo importante».

GOTTI«Con il mister mi sono sentito responsabilizzato, la sua fiducia mi ha dato ulteriore carica per allenarmi con più entusiasmo anche se io nelle quotidiane sedute preparatorie credo di non essermi mai tirato indietro. Ma non c’era verso per convincere Tudor. Niente da fare, non c’era feeling tra di noi. Ho accettato tutto sperando che le cose potessero cambiare come in effetti è successo con il nuovo allenatore».