Formazioni ufficiali: Udinese - Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Udinese – Sampdoria

Pubblicato

su

Le scelte di Colantuono e Montella in vista della partita di Serie A

Manca poco meno di un’ora al programma completo delle partite valide per la 13^ giornata di Serie A. Al Nuovo Stadio Friuli, le formazioni di Udinese e Sampdoria sono pronte a battagliare per i tre punti nella sfida in programma alle ore 15 tra le formazioni di Stefano Colantuono e di Vincenzo Montella, alla prima in panchina con i blucerchiati.

UDINESE – SAMP, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Stefano Colantuono dovrà fare a meno, oltre alle tante assenze per infortunio, anche di capitan Di Natale che partirà dalla panchina nella sfida odierna, al suo posto agirà Aguirre in tandem con Thereau. A sinistra Edenilson vince il ballottaggio con Adnan, mentre Bruno Fernandes si accomoda in panchina e Iturra farà la sua presenza dal primo minuto.- 

UDINESE (3-5-2) – Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre. In panchina: Romo, Meret, Domizzi, Insua, Fernandes, Di Natale, Perica, De Mattos, Pasquale, Pontisso, Adnan, Piris. Allenatore: Stefano Colantuono.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano, De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic, Fernando, Barreto, Carbonero, Soriano, Eder, Muriel. In panchina: Puggioni, Brignoli, Rodriguez, Pereira, Palombo, Bonazzoli, Lazaros, Rocca, Regini, Ivan, Cassano. Allenatore: Vincenzo Montella.