Udinese, Walace: «Proverò a tirare e segnare di più. Dybala mi ha impressionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Walace: «Proverò a tirare e segnare di più. Dybala mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Walace, centrocampista dell’Udinese, ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni del brasiliano

Walace, centrocampista dell’Udinese, ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport in vista del match contro il Verona. Le sue parole.

GIOCARE DA PLAY – «Il mio obiettivo è migliorarmi. Con gli allenamenti. Lavoro per quello. Mi rendo conto di essere cresciuto. Siamo tre registi, c’è anche Jajalo. Tutti forti. Mandragora ha un grande futuro».

GOTTI – «Cosa mi chiede? Di aiutare la difesa, di dare equilibrio e di fare aggressione. Ma mi adatto pure da mezzala, non mi dispiace».

SEGNARE DI PIÙ – «Vero, ma siamo migliorati. Io prometto che proverò a tirare di più, Ho fatto 8 gol in carriera. Si ricorda che rete con l’Hannover all’Udinese. Infatti mi hanno preso…Scherzo, mi avevano già notato nel Gremio».

IMPRESSIONATO – «Chi mi ha impressionato in Serie A? Dybala. In Bundesliga Thiago Alcantara, quando ci ho giocato contro è stata dura. Liverpool e Bayern oggi sono il top assoluto».