Ufficiale, Ascoli: arriva il difensore Peccarisi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Ufficiale, Ascoli: arriva il difensore Peccarisi

Pubblicato

su

L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica l’ingaggio per la s.s. 2011-2012 del difensore centrale Maurizio Peccarisi, aggregato già  da dieci giorni al gruppo bianconero.
Peccarisi, nato a Milazzo il 17 febbraio 1978, vanta una lunga esperienza in cadetteria e nelle ultime tre stagioni ha militato nelle file della Salernitana. Il difensore, vecchia conoscenza di Mister Castori, approda all’Ascoli con grande entusiasmo: “Finalmente vesto la maglia bianconera “? ha dichiarato a caldo “? non ero così certo di restare anche se sapevo che c’erano delle buone possibilità . Ho trovato un gruppo solido, caratteristica fondamentale per superare eventuali momenti di difficoltà “.
Il neo bianconero è già  sceso in campo in alcune amichevoli in coppia con Faisca e i due hanno dimostrato di intendersi molto bene: “Con Vasco mi sto trovando molto bene, anche lui è un calciatore di esperienza, esperto della categoria, ora dovremo lavorare per ottenere i giusti automatismi col resto del reparto”. E domenica in Ascoli-Taranto potrebbe esserci il debutto ufficiale con la maglia bianconera: “Spero di giocare “? ha proseguito Peccarisi “? sto discretamente bene anche se ho saltato una quindicina di giorni di preparazione. Ho concordato col preparatore atletico un lavoro di reintegro per raggiungere il livello atletico dei miei compagni”.
“Spero di farmi apprezzare con le prestazioni in campo dai tifosi bianconeri “? conclude il difensore “? Conosco bene i sostenitori dell’Ascoli, molto vicini alla squadra e questo non può far altro che aumentare la carica che abbiamo in corpo per partire già  domenica col piede giusto”.

Fonte | Ascolicalcio.net