Ufficiale, Borussia Mönchengladbach: via Schubert, ecco Hecking - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Ufficiale, Borussia Mönchengladbach: via Schubert, ecco Hecking

Pubblicato

su

schubert

Ufficiale, Borussia Mönchengladbach: Schubert esonerato, il tecnico paga la brutta classifica dei suoi e soprattutto la sconfitta in Bundesliga contro il Wolfsburg

André Schubert è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Borussia Mönchengladbach. La decisione è arrivata nelle ultime ore ed è ufficiale, il tecnico lascia i bianconeroverdi a ridosso della pausa natalizia. Il BMG al momento è al tredicesimo posto in classifica in Bundesliga e ha tre punti soltanto sulla zona playout, un risultato che non ha fatto piacere alla dirigenza. Subentrato a Favre l’anno scorso e artefice di una clamorosa rimonta, il tecnico di Kassel è stato allontanato dopo la sconfitta con il Wolfsburg.

UFFICIALE, BORUSSIA MONCHENGLADBACH: HECKING IL POST-SCHUBERT –  Dopo l’esonero di Andre Schubert, il club tedesco ha immediatamente preso la sua decisione per quel che concerne il successore dell’ex tecnico. Pochi minuti fa la nota ufficiale: è Dieter Hecking, ex tecnico del Wolfsburg, il nome scelto dal Borussia Monchengladbach come nuovo tecnico della formazione di Bundesliga. Il tecnico 52enne ha firmato un contratto fino al 2019 con il club tedesco.