Connettiti con noi

Calcio Estero

Ulloa-Leicester: titoli di coda in arrivo

Pubblicato

su

leicester city ranieri

Fernando Ulloa, attaccante del Leicester, ha ormai le valigie in mano visto il poco spazio trovato finora

L’anno scorso non era tra i titolarissimi del magico Leicester di Claudio Ranieri, ma quando è stato chiamato in causa ha realizzato goal pesanti per la vittoria finale. Stiamo parlando di Fernando Ulloa autore di 6 reti in 28 presenze nella scorsa Premier League tutti importanti e decisivi per lo storico successo delle Foxes.
ULLOA AI SALUTI – In estate al club campione d’Inghilterra sono arrivati dei giocatori di peso per il reparto avanzato come Musa e Slimani. Di conseguenza lo spazio riservato all’argentino si è sensibilmente ridotto, tanto che già a gennaio potrebbe cambiare aria. Secondo il Daily Mirror sulle sue tracce si starebbero muovendo due squadre in piena lotta salvezza: lo Swansea e il Sunderland, entrambe alla ricerca di un bomber che le aiuti a suon di goal a rimanere nella massima serie. Dopo due anni e mezzo e un campionato vinto, uno degli eroi silenziosi del miracolo Leicester è ormai al passo d’addio.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.