Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'11 luglio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: le parole di Milinkovic-Savic, la lettera di Ceferin

Pubblicato

su

Milinkovic

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 16.30 – Le parole di Ramirez – Il giocatore uruguaiano ha parlato del suo futuro, promettendo che non firmerebbe mai con il Genoa. Le sue parole.

Ore 15.15 – I convocati del Sassuolo – Dionisi ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro estivo. Ecco la lista.

Ore 14.30 – Eriksen torna a Milano – L’Inter è pronta a riabbracciare Christian Eriksen. Il centrocampista danese tornerà presto a Milano per effettuare tutti i controlli che definiranno per bene la sua situazione. I dettagli. 

eriksen milano

Ore 14.00 – Le parole di Milinkovic-Savic – Il centrocampista serbo ha parlato dal ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Le sue parole.

Ore 13.30 – Il Genoa è pronto a iniziare – Anche il Genoa è pronto a dare il via alla nuova stagione. Domani, infatti ci sarà la partenza per il ritiro di Neustift, Austria. La squadra di Davide Ballardini, come da comunicazioni ufficiali del club, comincerà il programma di doppie sedute martedì 13, ma scenderà in campo già domani una volta arrivato al campo dello Sportplaz che ospiterà il ritiro. Mentre sabato 17 si terrà la prima amichevole contro i dilettanti dello Stubai.

Ore 13.00 – La lettera di Ceferin – Il Presidente dell’UEFA Alex Ceferin ha pubblicato una lettera sul sito della federazione, tirando le somme dell’Europeo che sta per concludersi e facendo l’in bocca al lupo alle squadre finaliste. Il testo.

Ceferin

Ore 12.30 – Inter, i giocatori seguiranno la finale in ritiro – I giocatori dell’Inter seguiranno la finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra in ritiro ad Appiano Gentile. I dettagli.

Ore 12.00 – I convocati di Italiano – Vincenzo Italiano ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro della squadra viola. L’elenco.

Ore 11.30 – Inzaghi punta su Sensi – Il tecnico dell’Inter valuterà attentamente Stefano Sensi nel ritiro ad Appiano Gentile. I dettagli.

Ore 11.00 – Spinazzola si racconta – Leonardo Spinazzola si è raccontato sulle pagine de La Stampa ricordando il terribile infortunio avuto contro il Belgio. Le sue parole.

Ore 10.30 –  Le parole di Ulivieri su D’Aversa – Il presidente dell’Associazione Allenatori ha parlato dell’arrivo di Roberto D’Aversa alla Sampdoria. Le sue parole.

Ore 10.05 – Italia Inghilterra, dubbio Immobile per Mancini: il c.t. pensa al falso nove –In vista della finale di questa sera contro l’Inghilterra, Mancini sta pensando se confermare Immobile o proporre un falso nove a sorpresa. La notizia

Ore 9.15 – Italia Inghilterra, i tifosi azzurri daranno battaglia: saranno in 12mila a Wembley – In uno stadio Wembley colorato di bianco e rosso dagli inglesi, i tifosi italiano proveranno a dar battaglia: saranno in circa 12mila. La notizia

Ore 8.40 – Argentina Brasile, la Seleccion vince la Copa America: primo trofeo in Nazionale per Messi – Grazie a una rete di Di Maria nel primo tempo, l’Argentina batte il Brasile in finale di Copa America e conquista il trofeo 28 anni dopo l’ultima volta. La notizia

Ore 8.20 – Italia Inghilterra, comunque vada Mancini e Southgate hanno già vinto – Il grande giorno della finale Italia Inghilterra è arrivato: comunque andrà a finire, Mancini e Southgate hanno già vinto la loro scommessa. L’editoriale