Ultime Notizie Serie A: le notizie di venerdì 20 giugno
Connettiti con noi

Ultimissime

Ultime Notizie Serie A: le parole di Guidolin, Zhang blinda i dirigenti nerazzurri

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 12.00 – Le parole di Cutrone – Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel giorno di Italia-Galles. Le sue dichiarazioni.

Ore 11.30 – Cessione Salernitana – Nuovo nome per la cessione del club campano. Le ultime.

Ore 11.30 – Allianz Stadium intitolato a Boniperti? – I tifosi della Juve sperano che l’Allianz Stadium possa venire intitolato al Presidentissimo. La richiesta.

Boniperti

Ore 11.15 – Serie A al centro dell’Europeo – La Serie A è al centro di Euro2020. 18 giocatori nostrani in gol. La statistica. 

Ore 10.45 – Assicurazione dell’Inter per Eriksen – Il club nerazzurro ha un’assicurazione nei confronti di Christian Eriksen. I dettagli sul possibile ritorno in campo.

Ore 10.30 – Ibrahimovic dimesso dall’ospedale – Dopo l’operazione al ginocchio Zlatan Ibrahimovic è stato dimesso dall’ospedale. I tempi di recupero.

Ore 10.00 – Le parole di Semplici – Il tecnico del Cagliari ha parlato al Corriere dello Sport facendo il punto della situazione sulla sua esperienza in rossoblù. Le sue parole.

Ore 9.20 – Inter, Inzaghi chiama Eriksen – Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi avrebbe intenzione di chiamare Christian Eriksen per il raduno dell’8 luglio. I dettagli.

Ore 9.00 – Le parole di Filippo Inzaghi – Il tecnico del Brescia ha parlato del fratello Simone e dell’Italia agli Europei. Le sue parole.

Ore 8.30 –  A tutto Guidolin – L’ex tecnico di Udinese e Swansea parla a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Ore 8.20 – Zhang blida i dirigenti dell’Inter –  Steven Zhang prima di partire per la Cina blinderà i propri dirigenti con un rinnovo di contratto. I dettagli.