Ultime Notizie Serie A: I nomi per il dopo Ranieri, Cuadrado rinnova?
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Ultime Notizie Serie A: Conceicao a Napoli? Mandzukic, Duncan e Palacio salutano

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.55 – Maignan Milan: il portiere è atterrato a Linate. Visite e firma. Le ultime – Mike Maignan è atterrato a Milano. Come documentato dalle telecamere di Sportitalia, il portiere del Lille è atterrato a Linate per sostenere le visite mediche con il club rossonero e per poi firmare il contratto con il Milan.

Ore 23.00 – Juventus, per il ritorno di Allegri c’è una condizione: l’addio di Paratici – Il nome di Max Allegri è sempre in pole per la panchina della Juventus. Ma per favorire il suo ritorno torno, dovrebbe partire Paratici. I DETTAGLI

Ore 22.00 – Juventus, Ronaldo ai saluti? – Cristiano Ronaldo fa un bilancio della stagione appena conclusa con la Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante bianconero

Ore 19.30 – Milan, Pioli svela il suo sogno – «Vincere qualcosa e farlo nel Milan sarebbe qualcosa di esaltante, però mi ricordo benissimo un’intervista di Maldini nella quale diceva che il club per tornare ad essere un top club deve giocare la Champions per 2-3 anni consecutivi. Noi dobbiamo confermarci, crescere: quello sarà il nostro obiettivo. Noi dobbiamo partire con le ambizioni perché siamo il Milan. Io sogno di notte e lavoro di giorno affinché i sogni si possano avverare. È questo che dobbiamo fare».

Ore 18.45 – De Paul spaventa l’Udinese – Parole di addio da parte del centrocampista argentino? Ecco il post pubblicato sui social.

Ore 18.00 – Calhanoglu festeggia il Milan – Il centrocampista turco si è detto soddisfatto della qualificazione in Champions League, ma ha rimandato ogni discorso sul futuro. Le dichiarazioni.

Ore 17.00 – Serie A, ecco il Giudice Sportivo – Maxi stangata a de Roon, centrocampista dell’Atalanta, dopo i fatti del match contro il Milan. Tutti i provvedimenti.

Ore 16.30 – Zappacosta dice addio al Genoa – Messaggio da brividi da parte dell’esterno, di ritorno al Chelsea, nei confronti della piazza rossoblù. Le sue parole.

Ore 16.00 – Conceicao al Napoli? –  Il Corriere dello Sport lancia la bomba: Sergio Conceiçao sarà il nuovo allenatore del Napoli. I dettagli.

Ore 15.30 – Mandzukic dice addio al Milan – Mario Mandzukic saluta il Milan dopo la sua ultima partita disputata con la maglia rossonera. Il centravanti croato, arrivato a gennaio a parametro zero, non sarà rinnovato e lascerà i colori rossoneri in estate: «È stato un piacere giocare con il Milan. Grazie alla dirigenza e al club per l’opportunità. Felice di aver riportato il Milan in Champions e auguro al club il meglio per il futuro».

Ore 15.00 – Bologna, Palacio ai saluti – Rodrigo Palacio ha salutato i tifosi del Bologna. L’attaccante argentino non rinnoverà il contratto in scadenza: di seguito il comunicato del club rossoblù e le parole dell’attaccante. I dettagli. 

Ore 14.30 – Caputo rinnova – L’attaccante del Sassuolo ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023.

Ore 14.00 – Insulti choc a Zaccagni – Ancora insulti shock sui social nei confronti di un calciatore. Anche Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona, è stato bersagliato su Instagram dopo il pareggio col Napoli che ha condannato la squadra di Gattuso in Europa League. La reazione del giocatore.

Zaccagni

 

Ore 13.30 – Duncan saluta Cagliari – Alfred Duncan, centrocampista del Cagliari, ha parlato del termine della stagione sui propri social ringraziando il presidente Giulini e tutti gli uomini e donne rossoblù. Le sue parole.

Ore 13.00 – Inaugurato il murales ad Astori – Inaugurato il murales a Davide Astori a Firenze. Presenti Pasqual, Antognoni, Pioli. I dettagli.

Ore 12.30 – Infortunio per Sensi – Il centrocampista dell’Inter ha riportato una elongazione all’adduttore. I dettagli.

Ore 12.00 – Juric vicino al Torino – Il Torino ha le idee chiare sulla prossima stagione. Ripartire, prima di tutto dall’allenatore che molto probabilmente sarà Ivan Juric. Cairo lo vuole a tutti i costi e negli scorsi giorni c’è stato un primo incontro faccia a faccia a Milano. Le ultime.

Juric

Ore 9.45 – Il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino ha parlato in diretta su Radio 1.  Ecco le sue parole

Ore 9.30 – Massimo Ferrero, coadiuvato da Carlo Osti e Riccardo Pecini, inizierà oggi i casting per la panchina della SampdoriaTanti i nomi accostati per il post Claudio Ranieri, con mezza Serie A nelle stesse condizioni del club doriano CLICCA QUI

Ore 9.00 – E’ arrivato il momento della verità tra Antonio Conte e Steven Zhang. Nelle prossime ore, salvo slittamenti dell’ultima ora, il tecnico nerazzurro incontrerà il presidente per sciogliere il nodo sul suo futuro dopo la festa scudetto di ieri davanti alla marea di tifosi presenti fuori San Siro. Le ultime

Ore 8.30 – Come appreso da Juventusnews24 CristianoRonaldo, rimasto in panchina durante Bologna-Juve, è decollato dal capoluogo emiliano a bordo di un aereo privato, atterrando poi a Lisbona. CONTINUA A LEGGERE

Ore 8.00 – Il presidente del Napoli è alla ricerca di un grande profilo per la panchina partenopea dopo l’addio con Gattuso. Il nome più caldo è quello di Luciano Spalletti ma De Laurentiis ha contattato anche l’ex Juve e Milan.  CONTINUA A LEGGERE