Ultime Notizie Serie A: le notizie di marcoledì16 giugno
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Ultime Notizie Serie A: Gattuso già ai ferri corti con la Viola, Dionisi firma

Pubblicato

su

Gattuso

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.00 Euro 2020, Italia-Svizzera – L’Italia ipoteca il passaggio del turno, doppietta di Locatelli e gol di Immobile I dettagli.

Ore 20.00 Euro 2020, Turchia-Galles 0-2 – Nel girone dell’Italia, si mette male per la Turchia. In gol Ramsey I dettagli.

Ore 19.40 Allarme bomba prima di Italia-Svizzera – Ordigno disinnescato in zona stadio Olimpico I dettagli.

Ore 19.00 Gattuso-Fiorentina, già divorzio? – Alta tensione a causa di Mendes I dettagli.

Ore 18.00 Ufficiale Dionisi al Sassuolo – Il club neroverde ufficializza l’arrivo di Dionisi in panchina I dettagli.

Ore 17.00 Euro 2020, Finlandia-Russia 0-1 – Decide una rete dell’atalantino Miranchuk I dettagli.

Ore 16.00 Di Francesco si presenta al Verona – «Ho sentito grande stima, non voglio ripetere vecchi errori» I dettagli.

Ore 15.00 Calciomercato Serie A, ultime notizie – C’è la fila per Messias, anche il Milan I dettagli.

Ore 14.00 La UEFA Squalifica Arnautovic – L’austriaco squalificato per un turno dopo le offese arrecate ad Alioski I dettagli.

Ore 13.00 Superlega in Champions, la UEFA frena gli entusiasmi – La UEFA avrebbe inviato una comunicazione a Juventus, Real Madrid e Barcellona I dettagli.

Ore 12.00 – Juve dubbiosa sul rinnovo di Morata – Juve dubbiosa sul rinnovo di Morata, ecco cosa ha fatto cambiare idea al club bianconero. I dettagli.

Ore 11.00 – Coppa Italia su Sky? – La piattaforma satellitare vorrebbe trasmettere l’intera competizione per i prossimi tre anni. I dettagli.

Ore 10.00 – Le parole di De Zerbi – L’ex tecnico del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa come nuovo tecnico dello Shakhtar Donetsk. Le sue parole.

Ore 9.00 – Le parole di Lichtsteiner – L’ex laterale della Juve ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match di questa sera tra Italia-Svizzera. Le sue parole.

Ore 8.50 – Eriksen, si cercano i motivi del malore – La Gazzetta dello Sport si interroga sui motivi del malore che ha accusato Eriksen in Danimarca-Finlandia. I dettagli.

Eriksen

Ore 8.30 – La lettera di Inzaghi ai tifosi della Lazio – Simone Inzaghi ha scritto una lunga lettera ai tifosi della Lazio pubblicata sul Corriere dello Sport. Il testo.

Ore 8.20 – Le parole di Mazzola –  L’ex centravanti di Inter ed Italia ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Italia-Svizzera. Le sue parole.