Avellino, agente Trotta: «Vuole restare ma se arrivasse una chiamata dalla A...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Avellino, agente Trotta: «Vuole restare ma se arrivasse una chiamata dalla A…»

Pubblicato

su

L’attaccante è seguito da Juventus, Atalanta, Fiorentina e Bologna: le parole dell’agente

Marcello Trotta, attaccante classe 1992 di proprietà dell’Avellino, riportato in Italia dagli irpini nella passata stagione (il calciatore era di proprietà del Fulham) fa gola a numerosi club di serie A. Trotta si è guadagnato la luce dei riflettori grazie alle ottime prestazioni in serie B con i lupi che gli sono valse una chiamata all’Europeo con l’Under 21 e ora è finito nel mirino di Juventus, Fiorentina, Bologna e Atalanta. Per conoscere le ultime sul futuro di Trotta, la redazione di Calcionews24.com, ha contattato in esclusiva Martino Scibilia, agente dell’attaccante nato a Santa Maria Capua Vetere.

Atalanta, Juventus, Fiorentina e Bologna su Trotta: conferma?

«Ci sono stati degli interessamenti ma al momento non c’è nulla di concreto».

Marino ieri ha detto di apprezzare il giocatore. Il suo arrivo all’Atalanta può dipendere dal mercato in uscita (come vi abbiamo riportato in esclusiva, Pinilla piace alla Roma)?

«Credo di sì».

Qual è la volontà del giocatore?

«Il ragazzo vuole aspettare per vedere cosa succede. Se dovesse arrivare una buona offerta dai club di serie A il ragazzo la prenderebbe in considerazione altrimenti, ha un contratto con l’Avellino, e rimarrebbe volentieri».