Connettiti con noi

Archivio

Carpi, tre club di serie A su Lasagna

Pubblicato

su

Il bomber di scorta del Carpi destinato a restare in serie A

Kevin Lasagna è destinato a restare in serie A. L’attaccante del Carpi, autore di 5 gol in serie A, tutti da subentrato, può ritenersi soddisfatto della sua prima stagione nella massima serie nonostante la retrocessione in serie B della formazione carpigiana. Difficilmente Kevin Lasagna proseguirà la sua avventura nel Carpi.

TRE CLUB DI SERIE A SU LASAGNA – Stando a quanto riferito da “La Gazzetta di Modena” Kevin Lasagna ha molto mercato in serie A. L’attaccante classe 1992 è finito nel mirino di Fiorentina, Inter e Napoli. Lasagna ha un contratto in scadenza nel 2017 e potrebbe essere acquistato per una cifra relativamente bassa. Il Carpi potrebbe essere costretto a cedere Lasagna per non rischiare di perdere l’attaccante a parametro zero. Primi movimenti di mercato in uscita per la formazione di Bonacini. Kevin Lasagna, uno dei protagonisti degli ultimi due anni della favola Carpi, è pronto a lasciare il club emiliano. Inter, Napoli e Fiorentina seguono con attenzione la vicenda.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.