Ligue 1, è De Ceglie il peggior calciatore del campionato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ligue 1, è De Ceglie il peggior calciatore del campionato

Pubblicato

su

Il terzino del Marsiglia, ancora di proprietà della Juventus, ha collezionato soltanto 12 presenze tra campionato e coppe

I tempi in cui Paolo De Ceglie correva senza freni sulla fascia sinistra della Juventus sono lontanissimi. Da anni il terzino non riesce più a trovare la giusta continuità, e dopo le ultime esperienze alla corte di Genoa e Parma ha deciso di provare una nuova avventura all’estero che sta già per concludersi. Il suo anno alla corte dell’Olympique Marsiglia, infatti, è stato tutt’altro che positivo.

IL PEGGIORE DI TUTTI – In questa stagione il laterale difensivo ha collezionato soltanto 12 presenze per una media di 38 minuti a partita. Numeri miseri per De Ceglie che come riportato da Radio Montecarlo si è guadagnato un titolo della quale avrebbe fatto sicuramente a meno. Il terzino, infatti, è stato eletto come peggior giocatore della Ligue 1. Altro anno da dimenticare per lui, a breve tornerà alla base e con il calciomercato estivo alle porte il suo futuro resta ancora incerto.