Valdifiori: «Testa al derby, dobbiamo ripartire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Valdifiori: «Testa al derby, dobbiamo ripartire»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Le parole di Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, al termine del match contro la Sampdoria, valido per la 15^ giornata di Serie A Tim

Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, è intervenuto in zona mista, al termine della sfida persa contro la Sampdoria: «I blucerchiati sono una squadra che cerca di uscire sempre con un calcio pulito, è una squadra che solitamente fa tante azioni manovrate, ma quest’oggi non ci sono riusciti. Se alcuni episodi fossero girati a nostro favore, la partita sarebbe potuta terminare in maniera diversa. Ora dobbiamo ripartire dalle cose buone viste in campo, in attesa del derby di domenica. In settimana analizzeremo il match e cercheremo di lavorare sugli errori commessi».
IL CENTROCAMPISTA CONTINUA«La Samp concede poca profondità, quindi abbiamo provato a sfondare sulle fasce. Il goal di Barreto? Dispiace di aver subito ancora una volta un goal da calcio d’angolo. Di certo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare. E allo stesso modo dobbiamo migliorare nelle situazioni da palla inattiva a nostra favore. La classifica? Se oggi è buona è perché abbiamo lavorato sin dal primo momento per fare bene».